SABATO 24 e DOMENICA 25 MAGGIO 2014

 GITA SOCIALE a GARDALAND E SIRMIONE

Riservata ai soci.

Si è appena conclusa la “due giorni” sul Lago di Garda.
Partenza all’alba di sabao 24 maggio dove è cominiciato il viaggio che ci ha portati, dopo una breve sosta, direttamente al parco dei divertimenti di GARDALAND; giunti alla prima meta senza alcun intoppo, nè sulla strada, nè tantomeno al ritiro ed alla consegna dei biglietti d’ingresso.
Stava cominciando una intensa giornata per tutti.
Traspariva dagli occhi dei partecipanti e non soltanto dai bambini presenti fra noi, una certa gioia per essere tornati a provare quelle sensazioni di allegria e quella voglia di evasione tipica dell’infanzia o dell’adolescenza.
Tutti noi all’entrata del parco, indossavamo la maglietta dell’associazione; ed è stato un bell’impatto che ci ha fatto sentire uniti fra le migliaia di persone presenti.
Il sole intanto si faceva forte nel cielo, mentre una leggera brezza permetteva di rendere lieto il suo calore. Non si intravvedeva alcuna nuvola.
E così la giornata è trascorsa in un lampo, tra le varie attrazioni del parco affrontate dai piccoli gruppi in cui si erano suddivisi i soci .
Alla chiusura, rientro in hotel, consegna delle stanze senza alcun intoppo, cena in compagnia e successiva visione della finale di Champions per gli appassionati; intanto si è celebrato il compleanno della nostra cara socia Laura, che ha voluto offrire pasticcini e spumante per tutti.
Il mattino seguente ottima colazione in hotel dal quale ci siamo congedati ottenendo un ringraziamento al nostro direttivo, per la precisione e correttezza nel disbrigo delle pratiche amministrative paragonate soltanto a quelle dei turisti tedeschi; successiva partenza per Sirmione all’apertura di un’altra giornata piena di sole e bel tempo.
Visita dei resti della villa di Catullo su proposta della socia Marisa, che ringraziamo per l’ottima indicazione e successivamente alcune ore di libertà, per visitare il centro ed i caratteristici luoghi del paese immerso interamente nel lago.
Rientro a Savona in serata con un viaggio di ritorno altrettanto tranquillo e privo di code in autostrada.
Arrivo a Savona verso le 20,45 circa, ancora in tempo per andare a votare!.
Ringraziamo tutti i soci che hanno partecipato, per la loro correttezza, educazione e disponibilità espresse in questi due giorni trascorsi insieme.
Alla prossima!
Il consiglio direttivo di Passione Danza APS