SABATO 9 e DOMENICA 10 MAGGIO 2015

Si è tenuta un’altra gita sociale con partenza alle ore 6,30 del mattino (tutti puntualissimi), con destinazione  il parco divertimenti di Gardaland.   Arrivo alle ore 10,30 con una sosta durante il tragitto.   Giornata libera al Parco fra una attrazione e l’altra! .   Alle ore 18,30 tutti in pullmann per dirigersi verso l’albergo vicinissimo al Parco divertimenti.

Destinazione delle camere con puntualità da parte della direzione dell’albergo, ma soprattutto da parte dell’associazione che ha fornito con eccezionale precisione ed anticipo i dati di tutti i partecipanti, in modo da favorire un immediato accesso  alle proprie stanze. In serata cena a pernottamento.  La domenica mattina, ricca colazione in albergo e partenza per la visita della città di Verona. Rientro in Savona alle ore 20,30 circa. Due giornate dal clima splendido, trascorse con allegria ed in pieno relax.

Un caloroso ringraziamento è stato rivolto dai partecipanti a tutto il consiglio direttivo, ma in particolare alla consigliera Sonia, per la presenza e la meticolosità con cui è stato coordinato e gestito prefettamente l’evento.

Si precisa che tale iniziativa è stata organizzata nell’ambito delle attività svolte in diretta attuazione degli scopi istituzionali del sodalizio così come previsto all’art 3 lett.e) del nostro statuto. Essa non configura quindi la tipologia della “organizzazione di viaggi e soggiorni turistici” di cui all’art. 148, comma 4 lett. b) del TUIR

Vai a vedere le foto dell’evento

in multimedia: foto feste e iniziative