Gli associati

Chi sono gli associati?  

Persone che aderiscono spontaneamente e volontariamente all’associazione, condividendone lo Statuto e gli scopi fondamentali, sapendo di godere degli stessi diritti e doveri in ambito associativo, ed essendo consapevoli di entrare a far parte di un gruppo di donne e uomini giovani e meno giovani, tutti uniti da una passione comune.

n.b. chi decide di aderire liberamente all’associazione, dovrà compilare una apposita richiesta al consiglio direttivo nella quale, oltre ad indicare i propri dati personali e consentirne l’utilizzo nel rispetto delle leggi vigenti in materia di privacy, esprime la propria volontà di affiliarsi e conseguentemente di conoscere lo Statuto associativo ed accettarne le sue regole. Tutti gli associati avranno gli stessi diritti e doveri così come previsto nel suddetto Statuto.

Ecco alcune foto di gruppi di associati che frequentano le iniziative organizzate dal sodalizio uniti soprattutto dalla volontà di stare insieme.
Essi intendono godersi l’amicizia, la condivisione di momenti di puro svago avendo come unico filo conduttore la passione per la musica ed il ballo !!