Il Consiglio direttivo

L’assemblea degli associati che si è tenuta in data 23 luglio 2021 presso la sede sociale, in seconda convocazione,  ai sensi dell’art. 23 dello Statuto, ha eletto il consiglio direttivo che durerà in carica per altri 4 anni (periodo 2021-2025)

Successivamente i nominati, così come previsto nello Statuto sociale (art. 25),  riunitisi in data 2/8/2021 hanno delliberato gli incarichi associativi interni, eleggendo il proprio Presidente, il Vice Presidente ed il Segretario.

 ERNESTO PEIRANO                       PRESIDENTE

Infermiere professionale tuttora in pensione. Residente a Varazze. Sposato e legatissimo alla moglie Milena. Uomo stimato ed apprezzato non soltanto nel campo lavorativo ma anche nel volontariato. Le sue grandi qualità di uomo, amico e persona estremamente affidabile per puntualità ed impegno in ogni iniziativa, lo hanno reso, negli anni, un elemento fondamentale per l’associazione; sensazione percepita e condivisa pienamente da tutti gli associati.  Prende parte a numerosissime iniziative sociali anche al di fuori del ballo, aventi ad oggetto, la pesca sportiva ed altre attività di solidarietà verso i più deboli. Da anni appassionato al mondo del ballo sociale, ne è diventato un ottimo rappresentante, ed un grande dirigente.

 BEPPE CIARLO        VICE PRESIDENTE

Geometra, ex dipendente Cokitalia, risiede a Savona. Uomo pacato e gentile, esperto di fotografia ed impegnato nel sociale, con l’hobby del ballo da molto tempo; ha contribuito, con il suo apporto costante nell’associazione, a diffondere questa passione in altre persone che per la prima volta si avvicinano a questo fantastico mondo. Confermato alla carica di Vice Presidente per la sua lunga esperienza e per la stima che hanno confermato, verso di lui, gli associati che lo hanno rieletto nell’assemblea del 23/7/21.

SONIA SANTANOCITA                    SEGRETARIA

Ex mpiegata presso alcuni studi di legali di Savona (37 anni di esperienza professionale). Ora impegata presso il Comitato Provinciale ARCI di Savona.  Donna dotata di grandi capacità professionali, eccelle per l’impegno e la precisione con cui espleta ogni compito che le viene affidato. Ballerina con un passato agonistico e numerosi trofei vinti, fra cui 3 campionati italiani nelle danze standard e 10 balli. Fin dall’età di 9 anni coltiva il proprio amore per il ballo e tuttora mette la sua grande esperienza a disposizione di chi vuole avvicinarsi alla danza, oltre a contribuire all’organizzazione delle numerose iniziative dell’associazione in svariati campi anche al di fuori del ballo.

SILVIA VARNERO                            CONSIGLIERA

Cardiologa, conosciuta e stimata  Si è appassionata da tempo al mondo del ballo cui partecipa con assiduità insieme al marito Raimondo.

 DANIELA  SECOMANDI                 CONSIGLIERA

Impiegata amministrativa. Persona molto gentile e dall’aspetto timido, con notevoli doti nel campo del ballo sociale; danza in modo molto elegante e preciso. Ha deciso con impegno ed entusiasmo di investire parte del proprio tempo in favore della Associazione ed ha sempre dato tutta se stessa in questo settore. Svolge con estremo impegno ed attenzione il proprio incarico associativo ed ha mostrato negli anni quanto sia profondamente legata a questo sodalizio.