Il Consiglio direttivo

Il Consiglio Direttivo

ll’assemblea degli associati che si è tenuta in data 26 aprile 2017 presso la sede sociale, in seconda convocazione,  alla presenza di n. 170  associati, con votazione palese ed unanime, ha nominato il  consiglio direttivo che durerà in carica per altri 4 anni. Successivamente i nominati, così come previsto nello Statuto sociale (art.16) ,  hanno deliberato gli incarichi associativi, nominando il Presidente e il Vice Presidente.

Ecco i nostri responsabili  attualmente in carica:

 ERNESTO PEIRANO                       PRESIDENTE

Infermiere professionale tuttora in pensione. Residente a Varazze. Sposato e legatissimo alla moglie Milena.Uomo stimato ed apprezzato non soltanto nel campo lavorativo ma anche in quello umano. Prende parte a numerosissime iniziative sociali anche al di fuori del ballo, aventi ad oggetto, la pesca sportiva ed altre attività di volontariato. Da qualche anno si è appassionato al mondo del ballo sociale e ne è diventato un degnissimo rappresentante.

BEPPE CIARLO        VICE PRESIDENTE

Geometra, ex dipendente Cokitalia, risiede a Savona. Uomo pacato e gentile, esperto di fotografia ed impegnato nel sociale, ha l’hobby del ballo da tempo e contribuisce, con il suo apporto costante all’associazione, a diffondere questa passione in altre persone che per la prima volta si avvicinano questo fantastico mondo.

SILVIA VARNERO                            CONSIGLIERA

Cardiologa molto stimata per le sue capacità professionali, si è appassionata al mondo del ballo a cui partecipa con assiduità insieme al marito Raimondo,  anch’egli stimato cardiologo del savonese. Sempre disponibile ad aiutare gli altri sia in campo professionale che umano.

DANIELA  SECOMANDI                 CONSIGLIERA

Impiegata presso un’azienda del savonese. Persona gentile e dall’aspetto timido, con notevoli doti nel campo del ballo sociale, danza in modo molto elegante e preciso. Ha deciso con impegno ed entusiasmo di investire parte del proprio tempo in favore della Associazione.

SONIA SANTANOCITA                    CONSIGLIERA

Impiegata presso uno studio legale di Savona. Ballerina con un passato agonistico e numerosi trofei vinti, fra cui 3 campionati italiani nelle danze standard e 10 balli. Fin dall’età di 9 anni coltiva il proprio amore per il ballo e tuttora mette la sua grande esperienza a disposizione di chi vuole avvicinarsi alla danza.