La parola all’associato

In questo spazio l’associazione vuole invitare i soci a scrivere le proprie considerazioni sul mondo del ballo sociale, indicando le personali esperienze o magari lasciando un semplice commento su di una serata trascorsa insieme o sulle iniziative sociali.

Ogni articolo o commento, su richiesta dell’associato, e previa la sua autorizzazione, potrà essere inserito in questa pagina, allo scopo di creare una sorta di forum interno al sodalizio.

Scrivi un nuovo messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di editare, cancellare o non pubblicare il tuo messaggio
413 messaggi.
parodi cinzia parodi cinzia pubblicato il 7 Dicembre 2012 alle 00:07
ciao sono cinzia e volevo un po tornare sull' "argomento"dell'ultima lezione (04 12 12)! Ho apprezzato tantissimo il fatto che l'insegnante abbia puntualizzato sulla poca concentrazione di noi "allievi"e che abbia rimarcato anche che cosi non si procedeva bene! Spero che gli altri la pensino come me e non se la siano presa piu di tanto anche perchè quel disappunto denota un grande interessamento nei nostri confronti piuttosto che un falso benevolo commento! Per quello che mi riguarda,ed è pensiero anche di Gigi, saremo ben felici di ascoltare le "romanzine" e di ripetere i passi già fatti anche sino alla noia ma che potranno poi essere eseguiti con sicurezza e maestria (mi si consenta il termine!!!!!! 🙂 ) Continuate così ragazzi!!!!! noi vi seguiremo comunque!!!!!
raimondo e silvia raimondo e silvia pubblicato il 5 Dicembre 2012 alle 00:22
4/12/2012 Il sito ci piace molto , anche perche' siamo fotografati più volte e questo soddisfa il nostro ego ( abbiamo scherzato!). Siamo molto contenti di essere con tutti voi perchè apprezziamo molto il clima di amicizia e solidarietà di tutto il gruppo. Raimondo dice che si diverte molto alle lezioni collettive (dove spesso riesce ad eludere la postura !) L'attività didattica è sempre superlativa ed il programma del corso ci sembra stimolante anche nella cura dei particolari. Raimondo è preoccupato dal tema del saggio di fine anno! Raimondo e Silvia
leonello del papa leonello del papa pubblicato il 1 Dicembre 2012 alle 17:20
Ieri sera , lezione di venerdi 30 novembre, ci siamo proprio divertiti un sacco con la Rueda. Cambiare la dama o il cavaliere velocemente (noi due dobbiamo ancora imparare quasi tutto) stimola i riflessi , il senso di appartenenza al gruppo e la conoscenza degli altri. Grazie Roberto perche' quando usciamo dalle tue lezioni torniamo a casa con qualcosa in piu', non sappiamo bene che cosa e', ma e' qualcosa che ci fa stare bene; e' quel qualcosa che ieri ci ha fatto smettere di sorridere solo quando ci siamo addormentati . Rosy e Leo
IRMARA IRMARA pubblicato il 30 Novembre 2012 alle 21:26
Ciao, siamo Massimo, Rachele e Irma. Alla festa ci siamo divertiti un mucchio (come a tutte le feste dell'associazione) soprattutto perchè anche i piccoli trovano un ambiente familiare e la compagnia dei loro coetani. E una festa oggi, una festa domani, adesso si lanciano in pista per i balli di gruppo (che proprio da Irma non ce lo aspettavamo...). Un grazie per l'infinita pazienza con la quale ci sopportate!!!!!!
Vittorio Vittorio pubblicato il 30 Novembre 2012 alle 18:27
Che dire? Grazie per tutto l'impegno che mettete nell'insegnare la vostra arte, tale da riuscire a far muovere qualche passo anche a me che più del fisico del ballerino, assomiglio più ad una colonna. Abbiamo impiegato diversi anni, prima di decidere di provare a ballare, ma ora siamo soddisfatti anche se ogni tanto........si "RATELLA". Ciao Vittorio e Ornella
silvio Di Padova silvio Di Padova pubblicato il 30 Novembre 2012 alle 00:54
Il ballo come epsressione artistica scava nel profondo dell'anima. Voi con la passione che mettete nell'insegnare suscitate forti emozioni, le stesse che si provano a leggere un bel libro, ammirare un bel dipinto , ascoltare una buona musica; l'altro giorno mi sono emozionato ad ammirare le foto di un artista nel genere, il Vice Presidente della nostra associazione, Beppe Ciarlo. Grazie per la vostra pazienza. Silvio e Rina
ferrando luigino ferrando luigino pubblicato il 28 Novembre 2012 alle 20:08
ciao sono gigi e volevo ribadire quello che di già si è parlato nelle piccole pause tra un corso e l'altro e cioè della riuscita delle serate danzanti organizzate dalla nostra associazione!!! Tutti ci siamo divertiti grazie al connubio ballo-compagnia, che permette anche a quelli nuovi di conoscere i "ragazzi" degli altri corsi! Ci siamo divertiti anche grazie alle notevoli doti di animatore di Roberto, che ha fatto si che la serata non perdesse mai di tono! ASPETTIAMO LE PROSSIME!!!!!!!!!!!
marco e daniela marco e daniela pubblicato il 28 Novembre 2012 alle 19:32
ciao siamo Marco e Daniela: la festa di sabato 24 novembre 2012 è stata come sempre all'insegna del divertimento e dell'allegria grazie alla presenza di soci come noi ma, sopratutto, di tante simpaticissime coppie
Marina Marina pubblicato il 28 Novembre 2012 alle 00:43
A Marina e Flavio avete insegnato a... ballare? Macchè, forse non avete ben chiara la vostra missione! Ci avete insegnato a guardarci con complicità, mentre le nostre orecchie intuiscono che da lontano un bohemien sta vivacemente imbastendo una rumba... Ci avete insegnato che "muoversi insieme" non vuol dire coordinare caviglie e spalle, ma allineare sensazioni ed emozioni... Ci avete insegnato che sette giorni su sette la sveglia suona, il lavoro sfianca e la frenesia stressa: ma ce n'è uno, tra questi sette, che ci fa tenere duro un po' di più... perchè sappiamo che la sera rivediamo la nostra famiglia...! Tempo che vola via in un sorriso, grazie di tutto ragazzi.
ernesto ernesto pubblicato il 20 Novembre 2012 alle 22:41
Ciao Gigi, siamo Ernesto e Milly condividiamo il tuo pensiero ci fa piacere averti con "noi", e ti auguriamo di rimanerci per molto molto tempo.
leonello del papa leonello del papa pubblicato il 19 Novembre 2012 alle 21:08
Siamo Leo e Rosy, felici di avere iniziato questa bellissima esperienza che ci ha devvero cambiato la vita. Ritornare a "scuola" dopo tanti anni ci ha fatto riscoprire il piacere di imparare qualcosa di nuovo, di stare insieme agli altri. Spesso facciamo fatica ad imparare i passi nuovi, postura, stile ....., ma vale veramente la pena .
maria maria pubblicato il 17 Novembre 2012 alle 21:56
Ed eccomi qui......grazie "allo staff" per tutto quello che mi fanno provare, grazie per l'amicizia data, ma sopratutto per la loro pazienza. La prima volta che sono entrata in questa associazione, sono entrata in punta di piedi, imbarazzata..........ma cinque minuti dopo ho trovato il calore di persone semplici. Maria.
ferrando luigino ferrando luigino pubblicato il 12 Novembre 2012 alle 23:42
ciao sono gigi e sono in questa associazione solo da pochi mesi ma ne ho potuto gia saggiare serietà e simpatia! peccato non aver incominciato da subito con voi! Ballo in coppia con la cinzia e promettiamo impegno e costanza!:-)