SABATO 17 MARZO 2018

presso la sede sociale a partire dalle ore 21,30

si è tenuta una grande serata danzante  completamente grauita in favore degli associati con l’orchestra i “SATURNI”. Divertimento condivisione e allegria!

Durante la serata c’è stata una raccolta fondi fra gli associati in favore dell’ANFASS sede di Savona, una associazione presente da 60 anni sul territorio nazionale, che si occupa di aiutare persone con gravi disabilità intellettive e relazionali .

L’associazione ha contribuito altresì ad aiutare l’associazione di cui sopra con il versamento di una  somma  già stabilita dal Consiglio direttivo, mentre la SMS FRATELLANZA LEGINESE  ha concesso gratuitamente l’utilizzo del salone sociale in occasione dell’evento. Molto apprezzato  è stato l’intervento del nostro Presidente, Ernesto Peirano che ha presentato l’iniziativa e poi della  Presidente dell’ANFASS di Savona, Maria Teresa Fiorentino; emozionante anche la presenza di uno dei “ragazzi” fruitori dei servizi dell’ente, Marcello, che  ha condiviso quasi tutta la serata in nostra compagnia.

Si ringraziano tutti gli associati che hanno voluto partecipare  a questa importante iniziativa e tutti quelli che, comunque, hanno voluto lasciare il loro contributo.

Sono stati raccolti in totale oltre 2.000 € donati alla sede ANFASS di Savona

VAI A VEDERE TUTTE LE FOTO DELL’EVENTO IN MULTIMEDIA FOTO FESTE E INIZIATIVE